Come funziona

  Obiettivo

L'obiettivo dell'operazione è consentire all'offerente di raggiungere almeno il 95% del capitale sociale dell'AS Roma: solo questa condizione permetterà di riconoscere i vantaggi economici e di garantire gli status del programma Assist Club.

86.8%
Azioni di proprietà
dell'Offerente
95%
obiettivo
minimo

Fase 1 - Annuncio dell’operazione
11/05


L’operazione è finalizzata all’acquisizione di tutte le azioni oggetto dell’offerta e al conseguimento del delisting di AS Roma dalla Borsa. Già in questa fase è possibile comprendere le modalità di adesione mediante le informazioni fornite dallo sportello informativo.

Fase 2 - Inizio dell'Offerta
13/06


Durante l’OPA, gli azionisti che intendono vendere le proprie azioni potranno attivarsi seguendo le modalità indicate e attraverso i canali di gestione del proprio portafoglio investimenti. Si ricorda che tale operazione è da considerarsi unica e irripetibile, soggetta al raggiungimento di almeno il 95% del capitale sociale di AS Roma.

Sei azionista AS Roma?


Si

Rivolgiti alla tua banca o al tuo consulente finanziario per i dettagli su come aderire all'offerta.


No

Se non possedevi azioni al 10 maggio potrai vendere le tue azioni beneficiando dei vantaggi economici dell’OPA, ma non potrai accedere al programma Assist Club.


Non so

Verifica tramite home banking, filiale o consulente finanziario. Per Supporto richiedi informazioni tramite Modulo Contatti

Cosa succede al termine dell'offerta?

L’offerta dedicata ai possessori di azioni della AS Roma è speciale e irripetibile, unica per il mercato italiano, motivata dalla volontà di riconoscere condizioni straordinarie agli azionisti: il migliore valore di vendita, con un premio economico rilevante, e benefit derivanti dall'ingresso nell'Assist Club.

Obiettivo raggiunto!

L’efficacia dell’offerta è condizionata al raggiungimento, da parte dell’offerente, di una partecipazione complessiva almeno pari al 95% del capitale sociale della AS Roma: l’operazione sarà perfezionata e saranno attribuiti automaticamente il prezzo di vendita e tutti i benefit connessi.

Missione fallita...

In caso di mancato raggiungimento di almeno il 95% di capitale sociale, le azioni portate in adesione all’offerta saranno restituite ai rispettivi titolari e non sarà attribuito alcun premio né sarà attivato l’Assist Club. Il delisting di AS Roma dalla Borsa sarà comunque attuato mediante altre modalità.

Chiama il nostro Contact Center

Assistenza telefonica

Numero fisso: +39 0689386000

Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.30

Scrivici una mail

In alternativa puoi contattarci all’indirizzo assist@asroma.it

Richiedi informazioni

Compila il modulo in tutte le sue parti per ricevere supporto nella registrazione all'Assist Club.